rubinetto
#<Designer:0x7f3e40c8a750>
Designer, architetto d’interni, romana. Giovanna Talocci è un’artista che innova con una naturale curiosità e attraverso lo studio della realtà circostante approda a  tecniche  e materie nuove ed originali.
La sua versatilità le ha permesso di progettare per aziende prestigiose di diversi settori: dalle saune agli imbottiti, dall’illuminazione all’arredo bagno
Diverse manifestazioni culturali ed eventi fieristici portano la firma di Giovanna Talocci che oltre a tenere conferenze e  seminari sul mondo del design in Italia e all'estero, nel “tempo libero” si diletta a condurre trasmissioni televisive di design.
Giovanna Talocci insegna design presso presso il LUDI, Laurea in Disegno Industriale dell’Università La Sapienza di Roma, l’Istituto Europeo di Design di Roma, sezione Master, Istituto QUASAR.
E' socio ADI (Associazione per il Disegno Industriale) dal 1979 e dal 2004 membro del Comitato Esecutivo.
E' membro del Consiglio Italiano del Design, istituito nel 2007 dal Ministero dei Beni Culturali.
Giovanna Talocci collabora con Teuco Guzzini, Effegibi, Foppapedretti, Fantini Rubinetterie, Poltrona Frau, Provex Industrie, Fratelli Guzzini, Fornara e Maulini, Luceplan, Rapsel, Viasat, Ferrarelle, San Lorenzo, Domo, Valpra.
ANUBIS
Valpra S.r.l.

 

Valpra S.r.l.

 

Via Salvemini 23 - 28012 Cressa (NO) - Italia

Capitale Sociale Euro 69.200 euro I.V.

R.E.A. n° 196337 C.C.I.A.A. di Novara

C.F. – P.I. – R.I. 01772760037

Per effettuare il download occore avere username e password. Se non se sei in possesso richiediceli

Contatti

Username:
Password: